Pellet di pura conifera provenienza Egitto

 Questa azienda è considerata la prima e più importante azienda nel settore della produzione di pellets e di risorse eco-compatibili per il riscaldamento residenziale e industriale in Africa e Medio Oriente. E’ stata fondata nel 2005 e ha aperto la prima fabbrica  nel 2007, la  “The United Company for land reclamation & Agro Industries” a Beni Suef (città a 100 km dal Cairo).  L’investimento totale fu di 3,5 milioni di euro. Nel  2014, la “United Group” arrivando ad un capitale di 6 milioni di euro, apre una fabbrica a Damietta (porto egiziano sul Mediterraneo), la “The United Company for Recycling Wood”.

A03 Pellet di conifera provenienza Egitto bancali da 90 sacchetti 15 kg camion completo 27 tonnellate bancali 20 arrivo al vostro deposito

Siamo Specializzati In : Produzione di pellets di alta qualità, derivanti da legno naturale non trattato con sostanze chimiche. L' azienda utilizza trucioli, segatura e scarti di segherie, producendo così un’energia alternativa eco-compatibile e pulita per usi sia residenziali che industriali. Produzione di “bricchetti di legno” anche questi derivanti esclusivamente da legno naturale non trattato con sostanze chimiche.

Specifiche:

Diametro 6 mm

Lunghezza max 40 mm

Calorifico 5.45 KWh/kg

Ceneri 0,7%

Umidità 8%

Sacchetti 15 kg

Bancali da 90 sacchi camion da 27 tonnellate

Il prezzo arrivo nelle elencate Provincie

La merce arrivo presso i porti italiani il prezzo a arrivo a vostra sede.

Il pagamento deve essere effettuato all'arrivo al porto Italiano più vicino a voi alla dogana Italiana

183,00 €

  • disponibile