Pellet Pisolo puro abete in classe a 1

La ditta  che produce il pellet Pisolo di puro abete certificato ENplus A1  ha iniziato lavorare nel anno 2003. E` nata con un scopo di produzione del pellet. La decisione di lavorazione pro ecologica e` stata presa con consapevolezza di mettere in moto un programma di usofrire l`energia rinnovabile, sapendo che questo e` uno degli impegni del nostro paese dopo l`integrazione con Unione Europea ed essendo convinti sempre di piu` dell` interesse della crescita` dell` energia verde.

A2 code PELLET PISOLO A1 SACCHETTI 15 BANCALI 70 SACCHI N. 22 TONNELLATE 23.10

Pellet Pisolo puro abete ★★★★★ qualita` unica , prodotto di truciolo/segatura di abete con umidità` 8-10 % prima di essere pressato. Il truciolo/segatura e` lo scarto proveniente dalla lavorazione di abete privo di corteccia che ha certificati FSC e PFC, il quale viene consegnato dal fornitore di fiducia. Tutto ciò` ci permette la migliore qualità` in Europa.

Nell'anno 2013 Pellet Pisolo puro abete ★★★★★ ha ottenuto dall' European Pellet Councill Il Certificato ENplus A1, il quale obbliga a mantenere la qualità` Europea. Due volte al giorno vengono prelevati campioni quali vanno analizzati nel laboratorio della ditta e oltre vengono conservati per nove mesi.

Specifiche Tecniche

Puro abete 100% A1

Diametro 6 mm

Lunghezza  15 a 35 mm

Ceneri < 0,5%

Umidità 6%

Calorifico > 5.25 KWh/kg

Bancali da 70 sacchetti 15 kg N 22 camion completo tonnellate 23.10

Prezzo compreso trasporto Escluso Iva

Provenienza Ucraina                                                                                                                                                                        

206,00 €

  • disponibile