Pellet Wild Power conifera A1

Società in forte crescita, è un produttore di pellet di alta qualità. I modernissimi impianti automatici, il team dei professionisti e l'approccio centrato sul cliente ci permettono di garantire. Il segreto dell'alta qualità del Pellet Wild Power è la tecnologia di produzione accuratamente selezionata e la fonte della materia prima affidabile.   Il 100% del legno di conifere, ovvero pino, larice, abete e abete rosso, viene sottoposto al trattamento di scortecciatura, per cui la segatura di legno e il truciolato  usati per la produzione del pellet non contengono la corteccia in cui possono essere presenti le impurità minerali, p.es. la sabbia.  La rimozione della corteccia è  uno dei fattori determinanti che ha impatto sul contenuto della cenere nel pellet e sul funzionamento corretto della caldaia di riscaldamento.

A Pellet Wild Power Conifera certificato EnPlus A1

 Informazioni: il prezzo a sacchetto compresa Iva e consegna. Il prezzo sono tonnellate 22.05 bancali N. 21 da 70 sacchi

Essendo un produttore molto grande sul mercato di “premium” pellet di consumo, questa società presta enorme attenzione alla impeccabile qualità che riguarda sia il prodotto finito sia il processo di produzione. Il nostro pellet possiede il certificato ENplus A1 ed è tra i leader sul mercato per quanto riguarda l'importantissimo parametro del potere calorifico.

Specifiche Tecniche:

Diametro  6 mm

Lunghezza 30 mm

Calorifico > 5.27 KWH/KG

Ceneri < 0,5

Umidità 6%

Densità 690

Resistenza meccanica 98,8

Sacchetti 15 kg

Bancali da 70 sacchi camion completo 21 bancali tonnellate 22.05

Pellet disponibile:  tutto l'anno

Prezzi: migliori del mercato

Certificazione: massimo delle certificazioni EnPlus A1

Solo per via camion 

Vuoi maggiori informazioni, contattaci al seguente numero telefonico 349 2752358

WhatsApp 349 2752358

Vuoi diventare nostro rivenditore contattaci info@energiabiomasse.com

 

4.842,00 €

  • disponibile

Si informa solo camion completi

Se sei interessato invia un tua email, inviandoci la ragione sociale e  la tua partita Iva o codice fiscale e indirizzo di consegna della merce. Potremo cosi inviarvi un'offerta personalizzata comprensiva del trasporto presso il tuo deposito

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti