Il pellet Alpine Power, Polar Power e Can Power sono un prodotto naturale - 100% di legno puro di Abete bianco Finlandese è la nostra materia prima fondamentale presentano un elevato contenuto energetico e basso residuo di ceneri, oltre il suo colare bianco.
Il Polar Power, Alpine Power e Can Power è un pellet di origine Nordico, vien realizzato dalla lavorazione dei grandi abeti bianchi; maestosi alberi che grazie alla loro corteccia resistente, riescono a sopravvivere anche a basse temperature.
Ecco perchè una delle caratteristiche principali del Polar Power è appunto la grande durabilità meccanica e l'alto potere calorifero. Un pellet che per natura riesce a trasmettere calore senza eccessivi sprechi e consumi.
Il polar power infatti è un pellet adatto per riscaldare sia piccoli che grandi ambienti senza dover incorrere in eccessivi sprechi e consumi.
Acquistare un prodotto di qualità come il Polar Power significa soprattutto avere la tranquillità di usare un pellet che a lungo andare non danneggerà la vostra stufa. Purtroppo molto spesso quando si acquista un prodotto di bassa qualità non solo si avrà una bassa resa, ma spesso, a lungo andare potrebbero crearsi dei problemi agli impianti della stufa, causati proprio dalla consistenza scadente del pellet. Con il Polar Power, questi problemi non ci saranno, la vostra casa sarà sempre riscaldata, e la fiamma della vostra stufa sarà sempre lì a farvi compagnia. Il Polar Power ha inoltre ottenuto la certificazione EN PLUS A1, stiamo perciò parlando di un prodotto sicuro e certificato che soddisferà le esigenze di tutti i nostri clienti.
I nostri pellet provengono esclusivamente da qualificati stabilimenti produttivi, certificati secondo i marchi DI EN PLUS A1. Controlliamo e ci assicuriamo regolarmente che tutti i nostri stabilimenti, come previsto, rispettino i severi requisiti di alta qualità che il pellet necessità. Fedeli al motto - MASSIMO IMPEGNO, ALTISSIMA QUALITÀ - lavoriamo in team con professionisti del settore che, mediante l'utilizzo di impianti tecnologicamente avanzati, garantiscono un'elevata qualità produttiva e costante tutto l'anno. Il nostro quotidiano è il controllo del mantenimento di questi elevati standard, che sono garantiti dai nostri certificati, regolarmente revisionati.
Specifiche Tecniche:
Origine: 100% abete Nordico bianco
Diametro: 6 mm
Lunghezza: 30 mm
Umidità: 5%
Ceneri: < 0,3%
Durabilità meccanica: 98.3%
Particelle Fini: 0.37%
Densità: 690 kg/mc
Potere calorifico inferiore: 5.07 KWH/KG
Bancali da 70 sacchi 15 kg.
Quantità bancali N. 23
Quantità tonnellate 24.15
Certificato ENPlus A1
Carichi perfetti, consegne veloci, miglioramento continuo, sacchetti privi di polveri.
Tempi di consegna circa 10 giorni
Per tutti i rivenditori che cercano un pellet di qualità imbattibile!!!!!!
Contatto telefonico 349 2752358
Per noi non è importante la quantità, ma la qualità del pellet che noi mettiamo in commercio, vogliamo che i nostri clienti sono soddisfatti del prodotto che noi offriamo, per una buona collaborazione per entrambi.
Possibile utilizzare il modulo per inviare la richiesta il nostro manager in tempi brevi vi contatterà per
maggiori informazioni info@energiabiomasse.com
0,00 €
Prezzo finale
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Italia Mostra di più Mostra meno
Se sei interessato invia un tua email, inviandoci la ragione sociale e la tua partita Iva o codice fiscale e indirizzo di consegna della merce. Potremo cosi inviarvi un'offerta personalizzata comprensiva del trasporto presso il tuo deposito
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.