La società "Baltic Biogran" è un produttore Lettone attualmente nella produzione di pellets di legno di alta qualità. I prodotti sono fabbricati sulle più moderne e completamente automatizzate apparecchiature Europee, che garantiscono la massima qualità. Le consegne puntuale per quanto dispone dei proprie mezzi. I stabilimenti di produzione sono situati nel porto di Riga, che ci permette di offrire soluzioni di trasporto economici e flessibili.
Essendo in un mercato altamente competitivo, la società Baltic Biogran ha integrato la strategia di raggiungere una qualità senza compromessi e una maggiore efficienza produttiva di pellet di pura polpa di abete. Al fine di garantire la qualità dei prodotti abbiamo messo una forte enfasi sul controllo della qualità delle materie prime di abete senza corteccia. Accanto alla linea di produzione di pellet abbiamo le linee di smistamento, taglio e taglio che ci permettono di diversificare i nostri prodotti.
Specifiche tecniche
Pellet di puro abete rosso senza corteccia ENplus A1
Diametro 6 mm
Lunghezza 15 a 35 mm
Calorifico > 5.35 KWh/kg
Ceneri < 0,3%
Umidita < 5%
Sacchetti 15 kg
Camion tonnellate 24.15 N. bancali 23 composizione bancale 70 sacchetti
Prezzi di trasporto per via camion chiedere preventivo pellet@timberyardsrl.com
Container 40 FT tonnellate 26.40 N. bancali 22 composizione bancale 80 sacchetti
Tutti le nostri aziende rappresentate possiedono la certificazione.
Fai la tua proposta di acquisto, riempi di tutti i dati richiesti, il nostro responsabile o rappresentante si metterà in contatto con te.
Pagamento: 100% anticipato fattura pro-forma
Possibile consegna in tutta Italia Altrimenti invia e-mail pellet@timberyardsrl.com
Si prega di chiedere sempre informazione per vedere se la vostra zona e libera pellet@timberyardsrl.com
Contatto telefonico 333 7150218 contatto E-mail pellet@timberyardsrl.com
209,00 €
Prezzo finale
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Italia Mostra di più Mostra meno
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.