Il pellet di legno prodotto dalla società DinPlus Company garantisce la migliore qualità confermata paragonabile EnPlus A1
Il pellet viene ricavato da materie prime naturali e selezionate di abete Siberia , da trucioli di abete e segatura, i trucioli di abete pressati sotto alta pressione. È impiegato per la produzione di energia e di calore e per il riscaldamento di: stabili industriali, condomini, edifici pubblici, edifici sacrali, e sostituisce con successo: coke, carbone, fino di carbone , gas e olio combustibile. Alto rendimento e alto potere calorifico del nostro pellet.
Lo stabilimento di produzione del pellet della Din Plus Company è uno tra i più moderni in Ucraina. La linea di produzione moderna garantisce il pellet di ottima qualità costante nel tempo che si caratterizza di elevata efficienza e risparmio economico.
Il pellet di legno prodotto nello stabilimento Din Plus Company viene ricavato dalla segatura compressa sotto alta pressione senza alcun additivo chimico. Il pellet è stato sottoposto ai test speciali e soddisfa tutti i requisiti della norma ENplus e DIN. La soddisfazione delle norme di qualità cosi’ severe è possibile grazie all’ impiego della materia prima omogenea, al coinvolgimento del personale addestrato e ai parametri di produzione impostati correttamente. Un ampio spazio di magazzino permette una tempestiva realizzazione degli ordini nonostante revisioni periodiche o eventuali guasti.
Specifiche Tecniche
Certificato SGS paragonabile A1
Diametro 6 mm
Lunghezza max 35 mm
Calorifico > 5.47 KWh/kg
Ceneri < 0,4%
Umidità 5%
Resistenza meccanica > 98,9%
Sacchetti 15 kg
Bancali 70 sacchetti
Prezzi compresa iva e consegna
Minimo acquisto N. 1 bancale da 70 sacchetti
Possibile ritirare nei nostro depositi.
Per altre informazioni pellet@timberyardsrl.com
Contatto telefononico +39 06 5656 9702 + 39 0766 1916 319
301,00 €
Prezzo finale
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Italia Mostra di più Mostra meno
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.