Pellet puro legno abete e faggio Sacchetti 15 kg bancali da 78 sacchi tir completo da 21 bancali tonnellate 24.57 prezzo imposto compresa consegna Pellet molto apprezzato per il suo alto potere calorifico oltre una resistenza meccanica molto alta.
Specifiche tecniche:
Pellet di puro legno abete faggio
Diametro 6 mm
Lunghezza 15 a 30 mm
Calorifico > 5.30 KWh/kg
Ceneri < 0,7
Umidità 7/8%
Sacchetti 15 kg
Bancali da 78 sacchetti
Tir composto da 21 bancali tonnellate 24.57
Precesso di garanzia di qualita:
Miglioramento continuo, Monitoraggio di qualità. Conformità specifiche del prodotto, Soddisfazione del cliente, Velocità nelle consegne, Al miglior prezzo sul mercato.
Fatturazione e pagamento direttamente dalla società ENERGY PELLET
Tempi di consegna 5/6 giorni
Ordine non impegnativo sarà contattato da un responsabile.
Nel portale abbiamo inserito solo alcuni Provincie ma possiamo consegnare in tutta Italia
Per informazioni contatti info@abetepellet.com
3.806,34 €
Prezzo finale escluse le spese di spedizione
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Mostra di più Mostra meno
Consegna Tir completo
Questo spazio dedicato rivenditori che interessati all'acquisto di 1 bilico di pellets, 22/24 bancali che compongono il camion completo.
Una volta effettuato l'ordine la consegna del bilico completo avviene in un'unica destinazione. Per lo scarico sono necessari il muletto che sollevi almeno 12 ql. ed il luogo sufficientemente ampio per le manovre del mezzo.Condizioni di pagamento:
Bonifico bancario anticipato con fattura pro-forma, l' ordine e consegna verrà presa in considerazione dopo avere ricevuto il pagamento sul nostro conto.
Tempi di consegna:
1/2 settimane dopo pagamento.
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.