Lo sviluppo del progetto Ecosophy pellet è l’immagine di un investimento di capitale ammontante a il cui obiettivo principale è di soddisfare la domanda crescente e di consolidare la posizione della società quale il più grande produttore di biocombustibile ecologicamente pulito in Russia.
Prodotto di puro legno abete Siberiano. Certificato ENplus A1
RIVENDITORI PELLET DI ABETE SIBERINO. L’impianto è progettato e realizzato con la più moderna tecnologia di produzione di pellet.
La fabbrica è situata su un’area di 9. 500 metri quadri tutti gli impianti e depositi contenendosi in un fondo edifici di 4000 metri quadri.
La capacità produttiva è di 122. 000 tonnellate all’anno di prodotto di prima scelta pellet di legno.
Impegna circa 44 persone di personale altamente specializzato per la raccolta della materia prima per la produzione del pellet e il trasporto.
fabbrica possiede una logistica personale.
La maggior parte del prodotto è confezionata e distribuita nella rete commerciale in Italia, Austria, Germania, Francia.
Specifiche Tecniche
Diametro 6 mm
Lunghezza 15 a 35 mm
Calorifico > 5.20 KWh/kg
Ceneri > 0,4%
Umidità < 7%
Composizione bancale 67 sacchetti
Sacchetti 15 kg carico completo 24.12 tonnellate bancali N. 24
Tutti le nostri aziende rappresentate possiedono la certificazione.
Fai la tua proposta di acquisto, riempi di tutti i dati richiesti, il nostro responsabile o rappresentante si metterà in contatto con te.
Possibile consegna Nord Italia e Centro Italia
Alcuni esempi di prezzo compresa consegna e Iva.
Per altre regione Italiane chiedere informazioni.
Si prega di chiedere sempre informazione per vedere se la vostra zona e libera il nostro agente di zona si metterà in contatto con te al prima possibile pellet@timberyardsrl.com
5.585,20 €
Prezzo finale
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Italia Mostra di più Mostra meno
Chiedi informazione per questo prodotto, ti risponderemo al prima possibile
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.