Pellet Energy è una nota produzione Croata di prodotti derivanti dal legno, principalmente abete faggio.
Il pellet Energy proviene dalla segatura risultante la lavorazione del legno interna alla produzione. Si presenta color nocciola chiaro, dovuto alla presenza di faggio , un mix che permette di ottenere un pellet molto asciutto e con temperatura di deformazione delle ceneri molto alta con risultante combustione ottima, efficiente e duratura.
Il suo elevato potere calorifico è derivato dal mix abete faggio di legnami utilizzati.
PRIVATI PELLET ENERGY Pellet Energy puro legno abete e faggio sacchetti 15 kg. Bancali da 78 sacchetti consegna a privati in varie provincie Italiani ad un prezzo esclusivo
Grazie all’intraprendenza, caparbietà e determinazione di offrire il miglior servizio e prodotti sul mercato ad oggi la TIMBER YARD è divenuta il punto di riferimento per quanto riguarda l’importazione diretta dei Pellet di puro legno in tutta Italia.
Specifiche tecniche:
Pellet di puro legno abete faggio
Diametro 6 mm
Lunghezza 15 a 30 mm
Calorifico > 5.30 KWh/kg
Ceneri < 0,7
Umidità 7/8%
Sacchetti 15 kg
Bancali da 78 sacchetti
Prezzo compresa Iva e consegna. Minimo acquisto N. 1 bancale.
cosa aspetti?
Conferma subito l'ordine al prezzo speciale e scegli la qualità EnPlus A2 !
Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto clicca qui
Pagamenti Accettati : Bonifico bancario arrivo merce prima dello scarico. Contrassegno + € 9,90 dovuto alle spese del corriere. Carta di Credito.
Vuoi un pellet economico questo e il pellet che fa per te!!! ma non aspettarti che sia come un pellet in classe A1, per noi questo pellet viene consigliato per caldaie o grandi caldaie a pellet. Prodotto economico in classe A2
301,86 €
Prezzo finale
Spedizione gratuita nei seguenti Paesi: Italia Mostra di più Mostra meno
Informazioni importanti. Abbiamo notato che ultimamente il prezzo del pellet e aumentato di molto, 1 per aumento dei trasporti con aumento pari del 25% derivato aumento del gasolio, inoltre come i grandi produttori come la Russia e Ucraina non possono più trasportare nei nostri paesi Europei, e sappiamo molto bene che la Polonia e Slovacchia la materia prima veniva importata da questi paesi Russia e Ucraina, quindi ci sarà sempre di più un rincaro dei prezzi, molte società nella vendita del pellet aspettano il prestagionale che sappiamo molto bene che non ci sarà, anzi sentendo molti aziende produttrice dicono che fine aprile e maggio il pellet subirà ancora aumenti per la grande richiesta e poca disponibilità, non aspettate l'ultimo momento per acquistare il pellet il rischio che non trovate più il pellet o con prezzi molto più alti di questo momento.