Apertura filiale in Ucraina

TIMBER YARD SRL è uno dei primi soggetti in Europa, che ha iniziato l' importazione di pellet di legno con particolare accento sulla qualità. Abbiamo iniziato la nostra attività come impresa familiare e ci costruivamo da soli ogni piccola vite. L’attenta selezione di materie prime, l’approccio moderno al processo tecnologico e l’analisi di ogni singolo parametro di qualità del pellet ci ha portato a diventare i leader nell’esportazione Europeo. Amiamo ciò che facciamo e speriamo che anche voi godrete dei risultati del nostro lavoro.

Quando abbiamo incominciato a lavorare tutti pensavamo che i modo migliore per garantire la regolarità dell' acquisto del pellet e comperare direttamente dal produttore. Questa opnione ci sorpreso perche spesse volte i produttori non anno mezzi per servire edaguatamente i loro clienti, noi della TIMBER YARD SRL abbiamo fatto dei compromessi con i produttori di pellet acquistando in quantità cosi possiamo ottenere dei prezzi vantaggiosi per i nostri clienti. Nell' anno 2015 abbiamo esportato 48.000 tonnellate di pellet circa 2000 Tir completo destinati per Italia, Belgio e Francia. Per questo motivo abbiamo pensato di aprire una filiale in Ucraina cosi possiamo visionare più spesso i nostri produttori di pellet. Inoltre avere una logistica di trasporti molto veloci a prezzi moderati.

Per assicurare la qualità dei prodotti e dei servizi abbiamo sviluppato un processo di garanzia di qualità.

TIMBER YARD SRL  acquista e rappresenta i migliori pellet selezionati direttamente presso produttori europei e internazionali. I nostri esperti tecnici e commerciali visitano i fabbricanti per valutare il loro processo produttivo. In questo modo siamo in grado di garantire ai clienti alta qualità dei prodotti. I criteri sui quali basiamo le nostre scelte sono la qualità delle materie prime, i processi produttivi, la capacità di produzione, il rapporto qualità-prezzo la puntualità, l’efficienza del settore logistico per ciò che concerne l’affidabilità delle consegne e, ultime ma non meno importanti, le certificazioni che attestano che i prodotti rispettano le normative e gli standard di alta qualità.

Contatto  telefononico +39 06 5656 9702 + 39 0766 1916 319