Brichetti di legno

La corteccia di pino pacciamatura è confezionato in sacchetti per gli individui e consegnato ai vari punti vendita di prodotti per il giardinaggio e centri di giardinaggio.
Il legno corteccia ha i seguenti vantaggi:
– Dà un tocco decorativo alle massicce, parterres, ai vasi e fioriere.
– Impedisce erbacce di crescere.
– Rimane in posizione anche con vento forte.
– Riduce il numero di irrigazione perché mantiene un buon livello di umidità nel suolo.
– Limitare il rischio di evaporazione dell’acqua ed erosione: corteccia di pino impedisce una crosta formarsi sulla superficie copre.
– Protegge efficacemente le radici contro il congelamento.
– Promuove la crescita delle piante e la fioritura (piante da fiore che traggono beneficio dalla corteccia di pino pacciamatura mostra fiorire molto più abbondante rispetto agli altri).

Brichetti Carbonizzati

Carbonella brucia più pulito di legno o biomassa secca, producendo temperature più elevate. E ‘più economico da trasportare ed immagazzinare
Il carbone fornisce benefici sanitari, a causa di riduzione dei livelli di fumo, una bruciatura più pulito e più facile gestione.
Carbonella ha un contenuto relativamente basso di umidità (dell’ordine di 3 a 10%). Il calore contenuto di carbone è correlata alla quantità di carbonio fisso e dipende dalla temperatura di carbonizzazione notevolmente. Esso varia tra 27 e 33 MJ / kg.
Multe e patatine non superino il 10% del prodotto durante il confezionamento e non è tollerata la presenza delle sostanze estranee.

Carbonio fissato espresso sulla sostanza secca delle bricchette è più del 65%Il contenuto totale di umidità non superi l’8%.
Bricchette carbonizzati sono caratterizzati da un lungo tempo di masterizzazione di 2-6 ore / kg