Dati tecnici del pellet in HD

Con HD si risparmia sui costi di riscaldamento
Dall'omogeneità e la bassa percentuale di pellet brevi della camera di combustione viene sempre riempita uniformemente. Il risultato è un letto incandescente con una distribuzione dei pori equilibrata. La particolare caratteristica: migliore ventilazione tra i singoli granuli. Perché bruciare pellet di legno in qualità HD efficiente e più pulito, riduce il consumo.

Con HD  si ottiene di più dal vostro riscaldamento
Quando pellets convenzionali bruciare, il pellet deve rispondere continuamente alle fluttuazioni di volume sfavorevoli fornitura e regolare nuovamente costantemente i parametri di impostazione. Particolarmente elevata percentuale di pellet HD nella gamma di lunghezza ideale è il requisito più importante per ottenere la massima efficienza possibile e pratica.

Con HD  ridurre le emissioni
A causa della combustione vantaggiosa anche i livelli di emissione sono ridotti. Diverse ricerche dimostrano che un gran numero di pellet di legno corte ha un impatto negativo sulle emissioni. Pellets HD in confronto con pellet convenzionali una riduzione di circa il 37% di monossido di carbonio contenuto (CO) nei gas di scarico.
Leggi di più